dmax23 Ha scritto:Vero vero, non ci avevo mai fatto caso!Prima dovrei riscire a capire bene le sospensioni anteriori della miata visto che sono molto molto molto più complesse di quanto sembri....
Sei il mio Maestro!!!
P.S. Certo, ottima scusa i detriti del deltone...
Come no! :haha: :langue2:
In compressione non varia solo la campanatura ma anche l'angolo di incidenza.
Il giorno che, dopo aver passato l'ennesimo pomeriggio a provare l'escursione delle sosp riuscirò a capire con esattezza il comportamento di tale angolo riuscirò anche a capire come regolarlo...
Tra l'altro l'altro giorno amorphus androgenus mi ha fatto notare una cosa: gli angoli espressi in mm come nell'articolo sono validi solo per i cechi da 15... ed ecco il perchè non mi tornavano mai i conti ....
Alla fine non si smette mai di inparare ed i forum servono proprio a questo ognuno dice quello che sa e si mettono assieme le cose per completare le conoscenze.
A dire la verità io non so un gran che, i veri big della tecnica non si sono ancora iscritti (ad eccezione di marvel) erano lupek, shreck, lo/rez, johnny e molti altri con anni di modifiche alle spalle, molti di loro con più di 10/15.000€ di modifiche sulla miata!!!!
Loro sono stati i miei maestri e non sono riuscito a capire a sufficenza da loro perchè poi purtroppo il passion ha chiuso, spero che un gionro tutti ci si possa riunire in una qualche forum a caso basta riunirsi.
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.