pit la bestia Ha scritto:Per quanto riguarda le prove se vuoi sabato pomeriggio mi metto li in officina e alzo la macchina sul ponte a 2 colonne poi con il cric tiro su una ruota e gli faccio una foto ogni cm cosi vedi esattamente il comportamente della sospensione.
Il problema è che con la macchina sul ponte con le ruote che penzolano per aria è alta circa come da stock in strada quindi non ti so dire come si comporta la ruota quando hai rollio accentuato da stock...
cioè mi spiego meglio con le ruote in aria ci sono circa 3/4 dita tra il passaruota e ruota.
No no, ho capito bene, dunque ora mi tengo ancora più volentieri i miei cerchi con et 30... : Chessygrin :
Le sospensioni di NA ed NB sono identiche no?
Dunque visto che NA monta cerchi con et 45 stock e la NB monta invece 35 o 40 mi pare, ciò significherebbe che si potrebbero montare distanziali o cerchi del genere senza problemi...
Sbaglio?
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo