Ho solo il collettore, il resto dello scarico è stock, sull'aspirazione un filtro K&N ma questo non conta niente a livello di prestazioni.
La differenza è ben avvertibile sopra i 3000-4000 giri, con il motore che sale più veloce e pieno fino al limitatore.
Aumenta un po' il livello del rumore di scarico, diventa un po' più basso come tono e in rilascio a motore caldo a volte borbotta che è un piacere sentirlo.
Per il 4-1 mi sembra di aver speso 300 £ spedito più un'ora di manodopera del meccanico per montarlo.
La differenza è ben avvertibile sopra i 3000-4000 giri, con il motore che sale più veloce e pieno fino al limitatore.
Aumenta un po' il livello del rumore di scarico, diventa un po' più basso come tono e in rilascio a motore caldo a volte borbotta che è un piacere sentirlo.
Per il 4-1 mi sembra di aver speso 300 £ spedito più un'ora di manodopera del meccanico per montarlo.
NC LE