pit la bestia Ha scritto:Ad altezza stock il braccetto superiore è parallelo al terreno mentre quello inferiore è leggermente inclinato verso il basso, quindi assettando l'auto si allarga come carreggiata ma la ruota si campana maggiormente e la parte superiore della ruota rientra verso il centro dell'auto quindi l'effetto ottico di cui parlavo è lo stesso che da originale (ruote infossate dentro il passaruta)
Se assetti drasticamente come me la carreggiata ritorna della stessa larghezza che da originale ma le ruote rientrano parecchio nella parte superiore fino ad entrare all'interno del passaruota di un paio di centimetri tanto che le mie ruote anteriori non sono completamente visibili perchè una parte è dentro il passaruota.
Quando sei così assettato ti ritrovi con una campanatura di circa 3° quindi agisci sui registri dei braccetti inferiori stingendo la carreggiata per avere una campanatura di circa 1°
Devo precisare che ho un'assetto circa -5cm, con il regolabile nn ti so dire di preciso di quanto l'ho abbassata ma so che sono a 6cm da terra con il fondo dell'auto.
Mmm
Molto interessante dottor Pit...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo