AndreaNobile Ha scritto:non dovrebbe essere troppo complesso... quanti connettori ha il motore in totale? sostituire l'impianto elettrico completo significherebbe tirarla al telaio... pesante.... :deg:connettori, dunque...... dalla parte dello scarico c'è solo la sonda lambda, un sensore nella pompa del servo che non so a cosa serva, ed il connettore dell'AFM..... poi...... partendo da dietro... c'è un connettore al sensore della temperatura del liquido refrigerante, un connettore di fianco alle bobine che non ricordo a cosa serva, un connettore alla EGR, un connettore al consenso della benza, un connettore per tutti gli iniettori, un connettore al TPS, ed un altro paio li sotto che ora non mi vengono in mente.... poi c'è il collegamento al motorino d'avviamento ed all'alternatore.... altro non mi viene in mente...
si, levare e rimettere l'intero impianto è un lavoro veramente lungo ed incasinato. tra l'altro swappando solo l'occorrente per far funzionare il BP, sarebbe anche facilmente reversibile in caso di vendita o altro...
'97 NA British Green