AndreaNobile Ha scritto:cioè scusa... ma tu spenderesti 2000 euro fra aspirazione, collettori, differenziale... per potenziare un Na 90cv, quando esiste la stessa macchina con 130 cv?
eheh il tuo è un discorso logico che fila...ma quando si parla di passione...cè poca logica : Lol :
cmq non ho parlato di mettere su cv (anche perchè i pezzi che ho elencato non servono a quello) ma sarebbe un progetto di "ottimizzazione".
solito trattamento soft-racing...assetto,gomme,freni,scarico completo,filtro,centralina.... : Thumbup :
cmq ..a parte i prezzi....cosa ne pensate dei pezzi che ho linkato? qualcuno ce li ha su?
e del sito che mi dite? :please:
Le mie ex:
Honda s2000,elise s1 ,Mazda NB Kompressor 200cv,Lancer Evo IV 350cv,civic type r Kompressor 280cv,civic type r 30th ann.,civic vti eg6,Clio 1.8 170cv,Bmw 320is,Suzuki Swift 4x4,WV Golf GTI IV,Fiat 500 Sp.70cv,Citroen AX GTi.
Honda s2000,elise s1 ,Mazda NB Kompressor 200cv,Lancer Evo IV 350cv,civic type r Kompressor 280cv,civic type r 30th ann.,civic vti eg6,Clio 1.8 170cv,Bmw 320is,Suzuki Swift 4x4,WV Golf GTI IV,Fiat 500 Sp.70cv,Citroen AX GTi.