Dangerfield78 Ha scritto:Non ho detto che gli taglia la strada... dico che se la moto scivola (perchè è in piega) per la forza centrifuga andrà verso l'esterno e se malauguratamente l'auto si trova alla stessa altezza se lo mette sotto le ruote. La curva tra l'altro era bella veloce.
A parte il fatto che non trovo intelligente far girare moto ed auto contemporaneamente, penso che chi sta chiuso in un abitacolo che poggia su 4 ruote oltre a fare valutazioni su velocità,staccata,lo passo di qua o lo passo di la etc., debba fare i calcoli sulle conseguenze di certe scelte e soluzioni specialmente se prese nei confronti di chi ha a malappena una tuta e l'equilibrio di 2 ruote.
Cmq si...penso che "quasi" ogni volta che in pista ti trovi dietro ad un "motociclista" più lento, dovresti rallentare e fare la curva dietro di lui e poi passarlo sul dritto. L'idea di prendersi a sportellate con una moto non ha molto senso.
Moto-auto insieme si vedono (credo) solo al ring,qui da noi non si corre questo rischio
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
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