Elwood Blues Ha scritto:bella! sembra appena uscita dal concessionario! :chessygrin:
Con 40mila chilometri scarsi vorrei ben vedere...! :chessygrin: In ogni caso a guardare da vicino ci sono un paio di pacche (un paletto del precedente proprietario e qualche sportellata) e le swirls su tutta la carrozzeria... Non era un maniaco, ma il proprietario precedente tutto sommato l'ha trattata bene... Come ben sai appena mi sarà possibile la porterò da te per le cure cosmetiche del caso! :happy:
Maca... Non vedo l'ora di far raduni.... Così finalmente mi sdebito del giretto precedente con Pdor (e chissà che sto giro sentiamo il mio CDA e non lo scarico di Mrk!! :haha

Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -