Antonio Ha scritto:Se vuoi io o anche cj, che sono sicuro acconsentirebbe, ci possiamo prendere in carico il book per quanto riguarda l'stm..vedi tu : Wink :
Non c'è problema alcuno, come ho cercato di dire e far capire in alcuni post precedenti sarebbe il metodo migliore, ma sembra di predicare nel deserto..
NON deve essere l'utente Ginger71 a portare il libro a spasso nel mondo, ma il libro viaggia per conto suo, visto che 1 anno è stata seguita questa linea e non ci sono stati molti risultati. ma capisco che è suo e ci faccia quello che vuole lei.
Sul fatto che ha stazionato cmq in alcuni gruppi con scarso successo, forse ad alcuni non interessa, o semplicemente ci sono stati altri motivazioni valide.. non vedere sempre bianco o nero..
ginger71 Ha scritto:accetto offerte solo se dirette : Wink : quindi, visto che ti sei appena proposto... c'è un solo vincolo che lascio: non deve passare di mani, se c'è un responsabile uno solo deve essere.Che vuol dire?
ginger71 Ha scritto:so che vi vedrete prima di pasquetta almeno due volte... però per il 19 ce l'avrei bisogno ancora perchè mi vedo coi torinesi al giro del biellese e so che voglione firmare anche loro... quindi o in quell'occasione, o prima deve ritornarmi.Vedi cara ginger, non penso che tutti i torinesi presenzino al raduno, chi non c'è non firma anche se magari vorrebbe??
: Wink :