ginger71 Ha scritto:Antonio Ha scritto:Avevo sentito parlare di questa iniziativa ma non ho potuto aderirvi non avendo partecipato al raduno di Asiago dell'anno scorso, sinceramente mi dispiace non averne potuto preso parte vista l'amicizia che mi lega ad Andrea fin dal 2002, comunque se posso permettermi di dare un suggerimento, organizzerei la cosa in questo modo..sceglierei un responsabile per ogni gruppo locale, incaricato di custodire il libro e di organizzare una serata alla quale ovviamente dovrebbero prendere parte il maggior numero di persone interessate ad aderire all'iniziativa. Finita la raccolta di firme, il responsabile si accorda con quello del gruppo limitrofo e gli spedisce il libro, e così via fino a farlo tornare alla Gingy o a chi è incaricato di consegnarlo ad Andrea..i miei 2 cent :oops:
questo sarebbe l'ideale.
cmq gli incaricati alla consegna ci sono già e sono gli unici che si sono offerti volontari. fra di loro al momento della consegna, quello che avrà la possibilità di vederlo prima consegnerà . e sono: Gelsi, Nicola, D.Saster o Karletto. Al momento opportuno sapranno come muoversi.
per il fatto di nominare un incaricato.. purtroppo lo scorso anno ho fatto tre tentativi così.. il risultato è stato decisamente scarso. In sardegna le firme sono state pochissime (non riuscivamo mai a trovarsi) . Idem con Roma. pur avendolo avuto per più di un mese.
Dalla sicilia poi... doppiaeffe dalla disperazione ha firmato per tutti.
Purtroppo ho constatato che.. o si fa ai raduni o il risultato è magro assai.
Fino a che le decisioni non saranno prese... girerò io ad ogni raduno possibile.. poi si vedrà
Noi di solito ci troviamo in parecchi al mercoledì, con questa motivazione in più sono certo che il numero aumenterebbe ulteriormente. Se vuoi io o anche cj, che sono sicuro acconsentirebbe, ci possiamo prendere in carico il book per quanto riguarda l'stm..vedi tu : Wink :