tania Ha scritto:quindi secondo te il mio meccanico è stato onesto? comunque prima di montarmeli mi ha fatto vedere i pezzi, con le scatole e involucri vari, tutti originali mazda. la cosa strana è che per comparare vari prezzi mi sono rivolto anche alla mazda Arezzo, che mi ha chiesto la stessa cifra!
si sec me è stato onesto...la media è 500 euro...poi c'è gente che ti spara 1000 sperando che tu sia un pollo...(1000 mio cugino è riuscito a spenderli per la frizione della Stilo...poi ha come intuito che fosse meglio cambiar meccanico)
per i prezzi dei pezzi...boh...se vai in mazda a conegliano è peggio che portare una tipa da luois vuitton...non c'è nulla che costi il giusto..e nemmeno che si avvicini a un prezzo onesto...
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)