i BBS RM012 portandoli a canale 9" l'et scende a 1 (uno) e con le 195/45 la gomma stretcha in modo diverso: con /45 la spalla è concava, con /50 è convessa e questa differenza dovrebbe essere sui 3/5 millimetri di ingombro ad altezza della spalla che rende + difficile farceli stare come voglio io. e non mi va tanto di sgommare 2 cerchi aprirli togliere il sigillante comprare 2 canali da 3" chiuderli sigillarli montarli e poi non stanno. (oltre a esser notevolmente fuori)
un 9 con et + alto non ha questo problema. ad esempio i rota BM8 9x15 et10 fittano + facilmente dello stesso cerchio 8et0 a parità di gomma.
un 9 con et + alto non ha questo problema. ad esempio i rota BM8 9x15 et10 fittano + facilmente dello stesso cerchio 8et0 a parità di gomma.
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.