mamolato Ha scritto:...tornato adesso da Trieste dopo aver visto e provato la macchina.....
che dire.. mi sà tanto che "cencio" l'abbia vista dal vivo....
la differenza fra le foto e la visione dal vivo è enorme, la macchina è veramente molto/troppo "vissuta"....( in pratica si vedono molto bene gli anni e i km che ha)
-sedili e interni si vede che hanno 12 anni e 130k km (sedile guida da rifare e pellami vari, compreso quello del volante, bisognosi di pulizie e di aggiustamenti a fondo, ma veramente, compresa la moquette)
-cinghia da rifare (mai fatta!),
-bisognosa di un super tagliando completo con sostituzione di tutti i fluidi e filtri
-gomme da sostituire (2 kleber davanti(?) e 2 turanza di 7 anni dietro)
-ganci dell'HT e della capote che non chiudevano bene (penso da registrare?)
-una sensazione, insomma, di trascuratezza e di tante cose da fare
TANTE Spese..!!!
note positive:
HT, autoradio after molto buona con altoparlanti e ampli convincenti
dopo 2 mesi che era ferma, pur se con l'aiuto di un booster, è partita quasi subito,
freni anteriori, dischi e pastiglie nuovi
provandola, nella zona industriale li attorno e nonostante le gomme giù di pressione, non andava poi così male dal punto di vista dinamico e di rumori vari
mah... forse se me la regalasse (:chessygrin::haha
o se me la cedesse a 1000/1500 euro......
non sò....
Esattamente le stesse impressioni che ne avevo ricavato.
Non credo si possa scendere più di tanto di prezzo, quindi a meno che tu non ti sia invaghito follemente della macchina (e si potrebbe anche comprendere, la miracle sarebbe davvero bella!) conviene cercarne un'altra; troppe spese su questa, peccato:cry2:.