Impressioni nuovo assetto OHLINS.
Con il nuovo assetto ho percorso circa 600 Km a oggi, e posso dire che la differenza dall' assetto stock è notevole.
Per il momento l'assetto è stato montato come la tarato la Ohlins è il risultato in altezza è 1cm in meno davanti e 2 cm in meno dietro rispetto a prima (stock).
Provata MX5 insieme ai ragazzi presenti al corso sulla panormica a Pesaro a velocità molto brillanti e divertenti e il giorno dopo in autostrada a velocità molto elevate con fondo bagnato e pioggia ed la sensazione di sicurezza e molto buona.
Prossimamente proverò a giocare con le regolazioni, vi farò sapere i risultati.
Con il nuovo assetto ho percorso circa 600 Km a oggi, e posso dire che la differenza dall' assetto stock è notevole.
Per il momento l'assetto è stato montato come la tarato la Ohlins è il risultato in altezza è 1cm in meno davanti e 2 cm in meno dietro rispetto a prima (stock).
Provata MX5 insieme ai ragazzi presenti al corso sulla panormica a Pesaro a velocità molto brillanti e divertenti e il giorno dopo in autostrada a velocità molto elevate con fondo bagnato e pioggia ed la sensazione di sicurezza e molto buona.
Prossimamente proverò a giocare con le regolazioni, vi farò sapere i risultati.