Erc7676 Ha scritto:Visto che alla fine mi si sbloccava anche la parte pre e quindi ho imparato a regolare e bloccare anche quella sull'anteriore, ti chiedo in che senso "dietro è più complicato" ?Il vantaggio della doppia regolazione è non intaccare la corsa dell'ammo con le diverse regolazioni di altezza. Alla molla non cambia niente lavorare compressa.
Cmq ora a sx (sia davanti sia dietro) sono 3mmm più basso che a destra. Ininfluente e credo dovuto solo al mio peso (75kg, come da manuale).
Inizio ad apprezzare la regolazione separata del pre... é positivo che si possa far lavorare la molla sempre nella stessa posizione a prescindere dall'altezza (non per il rollio che abbiamo giá sviscerato, ma per la risposta sulle irregolarità e piccoli dislivelli del manto stradale). Non sono in grado di apprezzarlo ad oggi, ma non mi dispiace ci sia
In ogni caso quando regoli dietro devi scollegare l'attacco inferiore dell'ammo per poterlo farlo ruotare. Inoltre la regolazione di altezza dietro cambia il precarico che va reinpostato.
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.