@Frank72
Non dico che quel metodo sia sbagliato, fatico a capire perché sia migliore... ma va benissimo! Solo che poi è difficile fare confronti con gli altri...quindi preferisco metodi più convenzionali
Si sente eccome la differenza. Se ci pensi non è un'auto da Rally. Ora il telaio sta alzato dall'asfalto di quanto...non ricordo... 13cm.... togliere o aggiungere altri 2cm significa avere o non avere un bel cadavere nel baule! Non è cosa irrilevante. Detto questo per quello che ho potuto provarla mi dava più motricità in uscita prima... e mi piaceva...nei cambi di direzione secchi ora è più pronta. Al cronometro sarebbe di certo più performante ora, ma come divertimento il culetto seduto non è male. D'altronde non sempre la guida piú divertente è anche la piú efficace. Forse é così che nacque il drift !
Non dico che quel metodo sia sbagliato, fatico a capire perché sia migliore... ma va benissimo! Solo che poi è difficile fare confronti con gli altri...quindi preferisco metodi più convenzionali

Si sente eccome la differenza. Se ci pensi non è un'auto da Rally. Ora il telaio sta alzato dall'asfalto di quanto...non ricordo... 13cm.... togliere o aggiungere altri 2cm significa avere o non avere un bel cadavere nel baule! Non è cosa irrilevante. Detto questo per quello che ho potuto provarla mi dava più motricità in uscita prima... e mi piaceva...nei cambi di direzione secchi ora è più pronta. Al cronometro sarebbe di certo più performante ora, ma come divertimento il culetto seduto non è male. D'altronde non sempre la guida piú divertente è anche la piú efficace. Forse é così che nacque il drift !
