Frank72 Ha scritto:Baron hai frainteso, io ancora non ho montato nulla ma la mia NC è stock ed è più alta davanti quindi
eventualmente lo hanno regolato male a Hiroshima...
Quando Erc7676 aveva montato l'assetto sono andato a trovarlo dal mecca di Andreani con la mia stock
e abbiamo verificato che la differenza tra ant e post che ho sulla mia è aumentata sulla sua...
L'assetto l'ha montato il mecca di Andreani (ohlins europa...) e con parametri da istruzioni...
Però la mia è una NC e la sua una RC... forse qua sta la differenza anche se mi sembra strano...
Ragazzi per prima cosa non é perché uno lavora da andreani che é un genio , se poi volete regolare veramente bene la vettura bisogna metterla sulle bilance tutto il resto é molto approssimativo. Quindi una volta che hai deciso di quanto vuoi abbassare il baricentro per equilibrarla al meglio la bilancia parti da 50/50 e poi secondo il tuo stile di guida e le tue preferenze alzando o abbassando ti sposti del peso sugli assi ant- post poi agisci sulle barre poi sulle pressioni ecc.Per circuiti molto veloci con curve rapide tipo monza fai l assetto consigliato da Shark in circuiti tipo varano il contrario.