Infatti non capivo come potessi agire su quella ghiera imprimendo una forza di decine e centinaia di kg tale da incidere su quelle in gioco... Vabbé, argomento di vendita per prodotto hi end 
Ergo non mi servirà a nulla quella regolazione e tranne che nel caso di abbassamenti estremi (che non farò) posso anche non toccarla proprio. Corretto? Su certi forum se non c'è quella regolazione non é roba seria... non é facile per un niubbo districarsi.
Se a Varano avrò ancora rollio, seguiró il consiglio di Flex è cambierò le barre assieme alle gomme. Garantito e buona notte.
Ora inizio a giocare con lo smorzamento che ho capito pesare molto sulla tenuta (ma zero sul rollio)...
E la abbasserò davanti per essere "pari" col retro anche se non capisco se questa impennatura abbia anche ragioni progettuali visto che anche stock è impennata...

Ergo non mi servirà a nulla quella regolazione e tranne che nel caso di abbassamenti estremi (che non farò) posso anche non toccarla proprio. Corretto? Su certi forum se non c'è quella regolazione non é roba seria... non é facile per un niubbo districarsi.
Se a Varano avrò ancora rollio, seguiró il consiglio di Flex è cambierò le barre assieme alle gomme. Garantito e buona notte.
Ora inizio a giocare con lo smorzamento che ho capito pesare molto sulla tenuta (ma zero sul rollio)...
E la abbasserò davanti per essere "pari" col retro anche se non capisco se questa impennatura abbia anche ragioni progettuali visto che anche stock è impennata...