Ho letto.
Ma se ti riferisci al post numero 9, di Mal, non dice che la centralina interpreta i giri e la temperatura; dice che ciò che influenza la reale pressione dell'olio sono la temperatura e i giri motore e che la centralina della NC è stata programmata per avere un comportamento sullo strumento più simile possibile alla reale pressione dell'olio nel motore.
Non parla però di quali dati e/o sensori la centralina utilizzi per fare i suoi conti.
Non mi sento quindi di escludere, stando a quanto si legge, che sia presente un sensore di pressione nel motore.
IMHo
Ma se ti riferisci al post numero 9, di Mal, non dice che la centralina interpreta i giri e la temperatura; dice che ciò che influenza la reale pressione dell'olio sono la temperatura e i giri motore e che la centralina della NC è stata programmata per avere un comportamento sullo strumento più simile possibile alla reale pressione dell'olio nel motore.
Non parla però di quali dati e/o sensori la centralina utilizzi per fare i suoi conti.
Non mi sento quindi di escludere, stando a quanto si legge, che sia presente un sensore di pressione nel motore.
IMHo
EX possessore di NC 2.0 3rd Generation Limited