Clarence Ha scritto:l'originale NC basta togliergli quell'orrendo portatarga. targa a lato ed è il paraurti migliore che potete mettere a una NC
io ne volevo uno diverso after-market anche per migliorarla da un punto di vista funzionale (ovviamente scegliendolo che "funzioni" davvero, non come ad es. il lip mazda Dynamic Design che non fa una mazza): che integri quindi uno splitter / spoilerino anteriore che dia un po' meno portanza della configurazione originale, in previsione di montare il kit HKS dato che gia' ai 210 lo sterzo si alleggerisce un po', non vorrei che una volta compressata se si porta sui 240-250 davanti tenda ad alleggerire eccessivamente l'avantreno. E poi lo vorrei con presa d'aria (protetta da griglia se possibile) un po' piu' ampia del "tortello" NC stock, sempre in previsione di montare l'HKS che ha l'intercooler aria-aria posto davanti al radiatore e quindi dietro la griglia frontale. L'australiano GT Plus autore del kit sulla sua ha infatti messo l'introvabile bumper Mazdaspeed, e anche GoodWin dice che raffredda molto meglio sulla sua NC Cosworth.