1) Perchè giri con il livello basso? :chessygrin:.
2) Sì, è possibile, ho grippato il turbo di una smart roadster che lo faceva (accendeva la spia in curva) in 500 km, pur aggingendone di continuo.
3) E' più probabile che sia l'olio particolarmente caldo a "sfuggire" allo strumento, le Alfa molto kilometrate segnano 0-1 bar al minimo a caldo in estate, ma vai a sapere se dopo 30 e più anni è lo strumento o il motore finito. Il tuo spegnimento non voglio nemmeno immaginare che dipenda da scarsa lubrificazione :blink_:.
2) Sì, è possibile, ho grippato il turbo di una smart roadster che lo faceva (accendeva la spia in curva) in 500 km, pur aggingendone di continuo.
3) E' più probabile che sia l'olio particolarmente caldo a "sfuggire" allo strumento, le Alfa molto kilometrate segnano 0-1 bar al minimo a caldo in estate, ma vai a sapere se dopo 30 e più anni è lo strumento o il motore finito. Il tuo spegnimento non voglio nemmeno immaginare che dipenda da scarsa lubrificazione :blink_:.
'92 NAClassicRed