secondo me bisogna andare per gradi,
io fossi in voi prenderei in primis il terminale e poi se vedo che è il sound è ancora sopportabile prenderei il centrale, ed infine il cat sportivo il tutto sempre larini.....il collettore lo lascerei stock ( CHE SON FATTI BENE)
Larini 'Dual Exit Sports Rear Box (Round)' System - £396.00 OR Larini 'Sports Rear Box (Round Tail Pipe)' System - £242.88
+
Larini 'Centre Section' System - £95.72
+
Larini 'Sports Cat Section' System - £450.68
io fossi in voi prenderei in primis il terminale e poi se vedo che è il sound è ancora sopportabile prenderei il centrale, ed infine il cat sportivo il tutto sempre larini.....il collettore lo lascerei stock ( CHE SON FATTI BENE)
Larini 'Dual Exit Sports Rear Box (Round)' System - £396.00 OR Larini 'Sports Rear Box (Round Tail Pipe)' System - £242.88
+
Larini 'Centre Section' System - £95.72
+
Larini 'Sports Cat Section' System - £450.68






Nbfl 1.6.
-Filtro aria Bmc
-Kit xenon 5.000°k
- centrale ILMotorsport by mx5 parts
- finale Mx5 parts
-Cavi candele 7mm e candele ngk long reach
http://www.hotrodsmc.it/
mx5 motorclub
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !