Fiabeschi Ha scritto:Oltretutto tendenzialmente, sapendo i motivi percui il privato vende, tendo a preferire lui piuttosto di una concessionaria...
In che senso scusa? Il privato potrebbe vendere per 1000 motivi..... Cmq ho ricevuto foto in alta e il boccio sul passaruota posteriore è da pargheggio... c'è da ribattere il passaruota e riverniciare passaruota e paraurto... Non è un danno grande, potrei anche tenerla così.. tanto pargheggiandola in strada tutto il tempo, di sicuro non rimarrà immacolata a lungo.
Cmq si, più ci penso e più mi convinco.
Fra l'altro sto notando che sul canalone centrale c'è un pezzo di plastica colorata in massa che sbiadisce (parlo degli interni color tabacco) al sole. Quella di 85.000Km ha quel coperchietto ormai color sabbia, mentre l'altra ce l'ha perfettamente in tinta col resto.
Quella di 85.000 ha il pomello del cambio sostituito e i cerchi verniciati: ergo l'ha tentuta un giovane che l'avrà strippata. In più il motore è stato pulito... e visto che non siamo in svizzera (dove va fatto per legge alla revisione) mi fa MOLTO strano.
Se domattina vado a vedere quella di 27.000Km e a farci un giro, quali sono le principali cose da guardare (soprattutto per cercare di capire se l'auto ha realmente quel chilometraggio)??
So che i sedili in pelle sono molto ben disegnati: non invecchiano in fretta, se non per qualche graffiatura sui borlotti della seduta dovuta allo sfregamento con i pantaloni durante la salita e la discesa.
Guardo bene la corona del volante e lo stato della pedaliera. Guarnizioni in giro per l'abitacolo. Cerco di dare un occhio nel vano motore (magari me la faccio mettere sul ponte). Provo l'azionamento della cappotta rigida, e poi una prova su strada...