Una Tesla Roadster sembrerebbe il futuro per noi.., o ancora sistemi ibridi affiancati a "normali" ma più efficenti propulsori endotermici (come una Fisker).. ma il motore a combustione interna è un amore insostituibile
Non mi sfiora minimamente di cambiare il piacere di guida per l'efficenza di un'altra auto a diesel o metano, e considerato che il combustibile si brucia e getta via..
se il prossimo anno la mia Miata diventerà la mia sola compagna dei spostamenti su e giù per l'Italia considerato che potrei trasferirmi in Emilia..
e considerato la volontà di scendere almeno una volta ogni 2 mesi..
..ecco la mia Soluzione:
Non mi sfiora minimamente di cambiare il piacere di guida per l'efficenza di un'altra auto a diesel o metano, e considerato che il combustibile si brucia e getta via..
se il prossimo anno la mia Miata diventerà la mia sola compagna dei spostamenti su e giù per l'Italia considerato che potrei trasferirmi in Emilia..
e considerato la volontà di scendere almeno una volta ogni 2 mesi..
..ecco la mia Soluzione:
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250
non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida
[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
150/250
non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida
[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5