se ti riferisci alla giulietta , quella ormai dorme nel garage del nonno, i freni poi sono stati sistemati, aveva una perdita dalla pompa freni (è del gennaio '80)
per quanto riguarda la Na frena il minimo sindacale, più che altro i freni sono un pò 'acceso/spento' come tutte le Na insomma ,ma son le mie gomme semmai a scivolare troppo
PS: cmq un rumore come quelli del 1.6 giulietta, cupo e gorgogliante ai bassi, rombante e pieno ai medi, e con un grido assurdo agli alti, devo ancora sentirlo, sembrava di avere 3 motori in uno, ma era il periodo dei carburatori e zero cat ho sporcato la neve di nero scaldandola in montagna
 ho sporcato la neve di nero scaldandola in montagna  

per quanto riguarda la Na frena il minimo sindacale, più che altro i freni sono un pò 'acceso/spento' come tutte le Na insomma ,ma son le mie gomme semmai a scivolare troppo
PS: cmq un rumore come quelli del 1.6 giulietta, cupo e gorgogliante ai bassi, rombante e pieno ai medi, e con un grido assurdo agli alti, devo ancora sentirlo, sembrava di avere 3 motori in uno, ma era il periodo dei carburatori e zero cat

Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)

se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)