Pdor figlio di Kmer Ha scritto:credo che il colore sia un pò troppo particolare per il tipo di auto, anche se sono i 2 opposti, la metto sullo stesso piano del giallo, o ti piace o ti fa schifo...sono molto differenti dai colori più venduti..
non significa che perchè un colore è raro allora è desiderabile, anzi, a parte i gusti personali , una montego e una v spec avranno una certa visibiltà visti i numeri, mentre una merlot e una gialla sembreranno delle sconosciute, vedere un' auto poco conosciuta può suscitare clamore, ma anche sollevare qualche dubbio.
parlando di gusti invece, a puro livello statistico, non credo che il bordeax sia tra i colori più desiderati per auto (oh cambiano col tempo eh)
mentre le combinazioni british green pelle tan e blu scuro pelle tan, sono dei classici intramontabili usati su tantissime auto di ogni generazione (molto replicati e quindi molto apprezzati)
se invece capita il ricercatore di merlot o di gialle, la rarità girerà la situazione a nostro favore
sec me con il tuo e il mio allestimento ci si può guadagnare un pelino in più con la carta rarità e gusto personale, ma avremo meno acquirenti, e quindi dovremmo portare più pazienza..
PS: io non penso di venderla mai, semmai, mi preparo un nuovo motore in garage
Secondo me, ma rischio di essere di parte, sono agli antipodi, sunburst e merlot. Il massimo della sportività e dell'allegria contro il massimo dell'eleganza e della sobrietà. Comunque dagli apprezzamenti ricevuti direi che il merlot piace, e alla grande. Per me non cambierebbe nulla se accadesse il contrario, sono soddisfattissimo della mia scelta
