This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Help]Liguri: aiuto per valutazione NC a Gorreto
#1
Le ricerche continuano ma ancora non ho trovato la Miatina adatta alle mie esigenze, qui in Sicilia, c'è poca - pochissima - scelta :no_:

Attualmente valutavo la possibilità di acquistare fuori regione, magari imbarcando la vettura e quindi considerando tappe come Genova, Civitavecchia, Napoli e Reggio.


Se qualche anima pia, nelle seguenti zone attigue, mi volesse dare una mano per valutazione/verifica/controllo del mezzo, beh, sarebbe cosa più che gradita : così come qualora qualcuno ( residente nelle città prima elencate ) volesse concretizzare la vendita della propria RC 2.0, potrebbe fare una capatina a Palermo e - se tutto in regola - considerarla venduta, a prezzi onesti.

Volevo contattare l'utente di questo annuncio: una NC 2.0 rossa limited edition, che non mi dispiace affatto. Ma 10.000 eurozzi mi sembra una richiesta un pò eccessiva.

Voi che dite ? E' qualcuno del forum ?

http://www.subito.it/auto/mazda-mx-5-3-s...348359.htm

Liguri a me !
#2
niente da fare, nessuna anima pia : Blink :
#3
...poi tu che chiedi sconto ad un genovese Big Grin
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
#4
Più che altro la gente non rientrerà all'infinito sul tuo topic di presentazione Big Grin In caso creane uno nuovo, con un titolo che attiri l'attenzione dei genovesi Wink
#5
Florinda Ha scritto:Più che altro la gente non rientrerà all'infinito sul tuo topic di presentazione Big Grin In caso creane uno nuovo, con un titolo che attiri l'attenzione dei genovesi Wink
tipo "Cedo banconote da 50€ a 5€" :haha::haha:





ps. amici liguri, schersooooo :giggle:





























pps. ma neanche troppo :p
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
#6
Ecco un genovese!!!! Big Grin

se posso/possiamo esserti d'aiuto ci sono Smile la macchina dell'annuncio si trova quasi in Emilia Romagna a circa 1h30 da casa mia, non sono un esperto di nc ma se ti fidi posso darci un occhiata. Intanto giro il messaggio sul gruppo dei genovesi Wink
#7
Niusssss... Dalla regia mi dicono che quella nc è già stata venduta, prova a chiamarlo, se è ancora disponibile c'è un ragazzo in zona, oltre che me Smile
#8
Comunque fosse, la valutazione non è particolarmente elevata, calcolando anche i pochi km....
#9
Potete chiudere, apro un 3d più dettagliato nonchè generico. Grazie
#10
La discussione continua qui
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...tura-Miata


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Valutazione record NA luka.mx5 3 363 23-02-2024, 18:47
Ultimo messaggio: luka.mx5
  [NB FL] Aiuto valutazione MX5 NBFL (che, a malincuore, vendo) eugenio 16 2,589 12-05-2023, 21:20
Ultimo messaggio: paoloc
  Valutazione valore ace 9 2,576 29-06-2022, 11:49
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  [NA/NB]  Valutazione NA davide94 5 1,523 31-12-2021, 21:25
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  [NB/NB FL] Valutazione 1.6 - era 99 ora 2001 DevilDic 30 6,886 03-09-2020, 16:33
Ultimo messaggio: ilnaco
  Aiuto acquisto mx5 nb 1.8 AleReda98 10 4,929 02-06-2020, 14:49
Ultimo messaggio: AlbiRn
Question aiuto su possibile acquisto locchio 3 2,554 29-05-2020, 15:03
Ultimo messaggio: locchio
  Aiuto vetri stefio1992 6 3,023 25-11-2018, 18:48
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Aiuto! NA 1.8 '94 distrutta, che faccio? AndreaVTR 19 8,542 20-09-2017, 18:58
Ultimo messaggio: Pee Tee
  aiuto meccanico fvg sven 7 6,187 30-06-2016, 09:48
Ultimo messaggio: sven



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)