ale.sg Ha scritto:Sono d'accordo.
Oltretutto equiparerei ogni modello "speciale", nessuno meglio di un'altro.
Non si può mica imporre il gusto, ognuno ha il suo.
Per esempio trovo il color Merlot sgradevole tanto quanto altri lo trovino adorabile, e così via.
E poi non dimentichiamo che ci sono colori abbinati al motore 1.8 estremamente più rari di qualsiasi serie speciale.
Sul discorso 115cv trovo che si faccia un pò troppa poesia ultimamente.
Una 115cv rossa come migliaia su quale base è meglio di altre versioni?
Le preferirei cento volte una bella 90cv speciale.
ripeto che: SI è vero! ma il mercato non riconosce tutte queste differenze, solo gli appassionati le conoscono
quando non conosci le mx5 vedi le differenze tra normali e interni in pelle, poi, se ti ci metti a studiare sopra, allora ti rendi conto del parco auto vero e prorio...e fai le tue considerazioni
se ci pensi pure l' assicurazione distingue tra mx-5 e mx-5 V.S. ma l' assicuratore non sa le differenze, tu puoi dirgli di avere una v spec anche se non ce l' hai, la gente non conosce queste auto, noi si.
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)