Il fatto che tu preferisca la 115 bianca o puffa non significa che ciò rifletta quello che è l'andamento del mercato, infatti nonostante ci fossero anche alcune belle 115 che costavano meno di questa, io ho comunque scelto la merlot per la sua rarità e per la bellezza dell'allestimento, più che per il fatto che ne hanno vendute solo 50. Tanti adesso si interessano alle 115 perchè le prime sono già ultraventennali con conseguenti vantaggi fiscali. Le puffo non sono rare, ne sono state vendute tre o quattro nel forum solo nell'ultimo mese. Quanto ai costi di ripristino, non sono d'accordo sul fatto che siano esagerati, lo possono essere solo se uno ha la sfiga di beccare un esemplare con seri problemi oppure marcio e non accorgendosene prima. Con un pizzico di manualità molte cose si possono fare in casa, le mx5, specialmente le più vecchie, sono auto facili da smontare. Al massimo ci si trova a dover spendere qualcosa in carrozzeria e interni, ma anche una mx5 tenuta da cani come la "Vulva" dell'altro 3d può tornare molto bella con un investimento che non supera i 2.000 - 2.500 €..tutto ciò imo ovviamente!
