È successo ieri notte,ero con un amico mi sono distratto vedendo la curva in ritardo,ho sterzato di scatto e la macchina ha sbandato sfondando una ringhiera con dei tufi che la sostenevano ed entrando.in una campagna.la rete ha graffiato tutta la macchina,neanche un punto sano (apparte capotte)
Noi due illesi completamente,non ho urtato un dito,nessuna macchina coinvolta nessuno a visto niente.
Ho fatto leva con le mani sul parafango che toccava la ruota e sono tornato a casa.
Questa mattina guardando i danni ho visto che sia la ruota posteriore che anteriore girano storte...spero che sia il cerchio,ma dubito e non che sia l'asse.
Per il resto i braccetti sono dritti e intatti si è piegato il tirante dello sterzo.
Domani chiamo Mazda e vedo se conoscono un carrozziere di fiducia.
La farò tornare meglio di com'era!
Inviato dal mio MI 2A utilizzando Tapatalk
Noi due illesi completamente,non ho urtato un dito,nessuna macchina coinvolta nessuno a visto niente.
Ho fatto leva con le mani sul parafango che toccava la ruota e sono tornato a casa.
Questa mattina guardando i danni ho visto che sia la ruota posteriore che anteriore girano storte...spero che sia il cerchio,ma dubito e non che sia l'asse.
Per il resto i braccetti sono dritti e intatti si è piegato il tirante dello sterzo.
Domani chiamo Mazda e vedo se conoscono un carrozziere di fiducia.
La farò tornare meglio di com'era!
Inviato dal mio MI 2A utilizzando Tapatalk