era un'opzione.
Il mio sfrigolava e, quando lo faceva, i fari impazzivano (anche uno per volta)... tutto molto divertente salvo quando lo faceva di notte in strade non illuminate... :chessygrin:
Comunque l'ho aperto e, inizialmente l'ho pulito bene con cotton fioc imbevuto di alcool, poi visto che continuava, l'ho esaminato meglio ed ho visto che i transistor sulla scheda erano un pochino traballanti. Al che per risparmiare quei 70 euro che costava, l'ho portato da un elettrauto che con un semplicissimo saldatore e 5 euro, ha rifissato meglio i transistor.
Da allora nessun problema.
Il mio sfrigolava e, quando lo faceva, i fari impazzivano (anche uno per volta)... tutto molto divertente salvo quando lo faceva di notte in strade non illuminate... :chessygrin:
Comunque l'ho aperto e, inizialmente l'ho pulito bene con cotton fioc imbevuto di alcool, poi visto che continuava, l'ho esaminato meglio ed ho visto che i transistor sulla scheda erano un pochino traballanti. Al che per risparmiare quei 70 euro che costava, l'ho portato da un elettrauto che con un semplicissimo saldatore e 5 euro, ha rifissato meglio i transistor.
Da allora nessun problema.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)