Zakke86 Ha scritto:ho seguito tutte e 4 le puntate, e da estimatore di fiorello, in generale lo spettacolo mi è piaciuto. <br>
<br>
Reputo però la puntata di ieri sera, la peggiore delle 4, lunga e pesante con una Fiorello a tratti stanco (mah... di cosa poi...) e quasi scazzato, con un andazzo del tipo, "famo st'ultima puntata e poi basta"... <br>
<br>
anche gli ospiti nn mi hanno fatto impazzire... benigni che continua con la solfa trita e ritrita di Berlusa, con un monologo che sinceramente nn mi ha fatto gridare al miracolo e la canzone finale che, se non la cantava per altri 25 anni, forse era anche meglio. jovanotti che boh nn mi è mai piaciuto...e Baudo invecchiato in maniera assurda che pur di farsi vedere per 4 minuti in TV sarebbe venuto anche in barella... <br>
<br>
la terza puntata è stata senza dubbio la migliore...<br>
<br>
ad ogni modo, tra questo ed un programma insulso e stupido (N.B. non comico) come Colorado, continuo a preferire il trito e ritrito di Fiorello... sarò vecchio, vintage o come vi pare, ma a me questo strappa ancora una risata... che poi, fiorello, potrò piacere o meno, ma è indubbio che sia uno showman come ormai non in giro non ce ne sono + (almeno nel panorama italiano)... sa cantare, sa far ridere e sa tenere in piedi, anche improvvisando, uno spettacolo di 2 ore...
è vero,l'ultima puntata è stata la peggiore,non ha di certo dato il meglio di se come nelle prime che per me sono state piacevolissime da vedere.
Secondo me siamo fortunati ad avere artisti come fiorello in televisione,ne sono rimasti pochi e soprattutto di lunedì sera,senza tanti impegni,cosa ***** vuoi vedere?il grande fratello?colorado?avete criticato questo programma come vecchio e da vecchi ma io preferisco vedere questo a molti altri che sono demenziali,se vi fanno ridere e vi danno emozioni quelli,non siete giovani,fate solo ridere.
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn