Leggo ora e ti rispondo: si, sono soddisfatto del rendimento generale, ma lo ero già prima di rullare, ogni volta che la guidavo e la guido.
Volevo capire dove si attestava: 95/97 o verso 102/104.
E poi è stato più uno sfizio che una reale esigenza.
Mi sarebbe piaciuto fare una rullata prima di tutte le modifiche ma per una serie di motivi non l'ho fatta.
Sarei curioso di vedere qualche 90cv stock magari sullo stesso banco e sono già pronto a scommettere che ne avrebbe più di 90. se così non fosse tanto meglio, vorrebbe dire ho avrei preso 12cv con le modifiche fatte.
Non penso di fare altre modifiche, forse le camme del 115 se riusciremo a spostare più in alto il limitatore.
Il maggiore margine di miglioramento sta seduto al posto di guida...:chessygrin: e su quello che devo lavorare....lo so!
Volevo capire dove si attestava: 95/97 o verso 102/104.
E poi è stato più uno sfizio che una reale esigenza.
Mi sarebbe piaciuto fare una rullata prima di tutte le modifiche ma per una serie di motivi non l'ho fatta.
Sarei curioso di vedere qualche 90cv stock magari sullo stesso banco e sono già pronto a scommettere che ne avrebbe più di 90. se così non fosse tanto meglio, vorrebbe dire ho avrei preso 12cv con le modifiche fatte.
Non penso di fare altre modifiche, forse le camme del 115 se riusciremo a spostare più in alto il limitatore.
Il maggiore margine di miglioramento sta seduto al posto di guida...:chessygrin: e su quello che devo lavorare....lo so!
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990