Artanz Ha scritto:Lo swap degli alberi è una cosa che mi tenta...
Almeno quelli del 115, quelli più spinti sono sconsigliati se non si interviene pesantemente su tutto il resto.
Il problema è - mi dicono - che la 90cv ha il limitatore a 6900giri mentre nella 115 va più su di 500giri circa e spostare il nostro limitatore più in alto sembra non sia una modifica facile ed immediata.
Il rischio è quindi di svuotarla ai bassi e di non sfruttare al meglio le camme più spinte sopra i 7000giri.
Però se mi dite che si sente a tutti i regimi una spinta migliore, ben venga!
@Alessandrino: ma la rullata pre-modifica l'hai postata? ti andrebbe di mandarmela anche solo in MP??
qui trovi la rullata
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18884-aspirazione-quot-Randall-quot-NA/page5
in effetti sto verificando con mio sommo disappunto che l'elettronica 'taglia' a circa 7000, regime al quale la spinta non sembrerebbe ancora esaurirsi (sebbene la 115 'dichiari' la potenza massima a 6500).
vedremo dopo la prova di stasera...
NA 90cv, tubi freno Goodridge, una botta davanti, due strisci sul fianco dx e senza un parafanghino