bignamshf Ha scritto:....Solo una cosa, io dove viene indicato di installare il pulsante per il defroster ho il regolatore di profondità dei fari (questo appare anche sull'uso e manutenzione, in tedesco e ho trovato riferimenti solo per quanto riguarda l'installazione del fusibile zona batteria), come potete immaginare non è mia intenzione rimuoverlo, primo perchè funziona e serve, secondo perchè secondo me, sulla mia sarà differente qualche dettaglio.....
Per attivare il lunotto termico ci sono solo due sistemi:
1) Tramite comando della ventilazione che è temporizzato.
2) Tramite interruttore posto sotto i comandi della ventilazione.Sicuramente per le Na del '97
Altro fatto da Mazda NON ce n'è.
Ti metto un'altra pagina del libretto uso e manutenzione della mx5 del 97 dove si vedono gli eventuali 3 interruttori o altro alla sx del volante.
1° interruttore luce retronebbia 2° interruttore regolazione luce pannello strumenti 3° interruttore lavafari
[ATTACH=CONFIG]7563[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]7564[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]7565[/ATTACH]
E interuttore lunotto termico,dove dovrebbe essere posizionato.Alla dx del del comando specchietti elettrici
[ATTACH=CONFIG]7566[/ATTACH]