This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
collegamento lunotto termico HT, come/dove?
#1
Salve ho da poco una mx5 del 2000, presa con l'hardtop già montato. Mi dite se possibile come faccio a collegare il cavo della resistenza del lunotto affinché corrisponda col comando dell'auto? Mi sono spiegato "con i piedi" lo so ma credo mi abbiate capito Big Grin
  Cita messaggio
#2
Forse ti serve questo?
http://www.mx5parts.co.uk/heated-rear-wi...-1507.html

Ovviamente La Miata deve essere predisposta con il cablaggio ad hoc (connettori, rele, tasto etc etc)
"L'UOMO E' UNA RAZZA PROTETTA.........PRO-TETTA! "
" è 6 il numero perfetto non il 3....Il numero perfetto?...Si...ma io ho 6 colpi qua dentro..." (il Buono, il Brutto e il Cattivo)
  Cita messaggio
#3
No no il cavo del HT c'è già, vorrei sapere dove trovo l'attacco dell'auto. Ho cercato di lato alla cappotte, sul retro del sedile guida, e ho trovato due connettori uniti, ma non mi sembra possano collegarsi in quanto sarebbero entrambi "maschi" ho visto male, o il connettore è proprio da tutt'altra parte?

Sent from my RM-875_eu_italy_237 using Tapatalk
  Cita messaggio
#4
il connettore è dietro il sedile lato guida vicino alla torretta della cintura di sicurezza.
Almeno il mio esce da li..

Scusa, ma non ho capito se l'interruttore del lunotto termico c'è oppure no.
La capotte ha il lunotto termico?
"L'UOMO E' UNA RAZZA PROTETTA.........PRO-TETTA! "
" è 6 il numero perfetto non il 3....Il numero perfetto?...Si...ma io ho 6 colpi qua dentro..." (il Buono, il Brutto e il Cattivo)
  Cita messaggio
#5
Si la capotte ha il lunotto termico in vetro, proprio come l'HT solo che avendo avuto da subito l'auto con l'HT montato, e non avendo ancora mai, causa meteo, potuto sfoggiare la capotte, non mi ero ancora mai posto il problema, da quando me ne sono accorto però mi è sorto il dubbio. Quindi da come dici tu, il connettore è quello che ho trovato io, domani provo a vedere se si collegano i due, magari ho visto male. Grazie mille 😉

Sent from my RM-875_eu_italy_237 using Tapatalk
  Cita messaggio
#6
Ok risolto, avevo trovato il connettore sbagliato. In pratica non so se è così di serie o è una "magagna" dell'ex proprietario, ma in pratica dal connettore subito dietro la torretta della cintura, partiva una sorta di prolunga dove poi c'era il connettore compatibile. Mi viene da pensare che può essere una modifica necessaria x la compatibilità dell'HT.

Ad ogni modo funziona, anche se ai lati si scalda con difficolta.

Sent from my Lumia1020 using Tapatalk
  Cita messaggio
#7
E' già qualcosa che ce l'hai! Pensa che io sono con l'HT senza lo sbrinatore, d'inverno si appanna in 10 secondi e sembra di guidare un furgone Big Grin
  Cita messaggio
#8
So cosa si prova, fino a 2 giorni fa' ero nelle stesse condizioni 😋

Sent from my Lumia1020 using Tapatalk
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [Vari] Collegamento sonda temperatura olio VDO lsky 2 944 06-07-2021, 17:18
Ultimo messaggio: lsky
  [NA] Collegamento 13 Pin su Radio Panasonic davifigo 2 1,485 13-12-2020, 00:20
Ultimo messaggio: davifigo
  [NA] Collegamento dash light stoppaz 5 2,920 06-04-2020, 09:54
Ultimo messaggio: Antonio
  [NB/NB FL] Lunotto posteriore Mx5 nb stefio1992 0 931 25-01-2020, 12:11
Ultimo messaggio: stefio1992
  [NA] Collegamento autoradio sottochiave lsky 5 4,230 30-12-2019, 15:59
Ultimo messaggio: lsky
  [NA] Dove posizionare il microfono del vivavoce? gentus 2 1,504 03-12-2019, 22:08
Ultimo messaggio: MMx
  [NB/NB FL] Lunotto termico pompcecere 0 1,024 20-11-2018, 22:03
Ultimo messaggio: pompcecere
  [NB FL] lunotto termico pompcecere 1 1,641 03-06-2018, 12:45
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  [NA] lunotto termico schatz969 15 9,246 22-01-2018, 16:05
Ultimo messaggio: ChicoF13
  [NB/NB FL] Problema sbrinatore lunotto metalmax 20 7,440 05-05-2017, 15:13
Ultimo messaggio: metalmax



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)