Ho montato l'hard top sulla mia NA, e collegato il connettore...in un paio di occasioni ho avuto bisogno di accendere il riscaldamento del lunotto posteriore, ma mi sono accorto che non funziona.
Vorrei scoprire cosa c'è che non va per sistemarlo.
Vedo:
- l'interruttore montato sotto la radio;
- un piccolo led rosso alla sinistra dell'interruttore;
- la spia del lunotto nel cruscotto.
Ora, quello che succede è questo:
- il led rosso non si accende mai;
- se accendo il riscaldamento del lunotto con il pulsante e l'aria è chiusa, si accende la spia sul cruscotto;
- se invece l'aria è aperta la spia nel cruscotto rimane spenta anche quando accendo il lunotto dall'interruttore.
E' normale il funzionamento dei componenti elettrici oppure c'è qualcosa che non vi torna? Se non c'è niente di strano potrebbe esserci qualcosa di rotto o di staccato.
Se non mi sono spiegato bene a parole, chiedo scusa...appena riesco posto qualche foto. :happy:
Vorrei scoprire cosa c'è che non va per sistemarlo.
Vedo:
- l'interruttore montato sotto la radio;
- un piccolo led rosso alla sinistra dell'interruttore;
- la spia del lunotto nel cruscotto.
Ora, quello che succede è questo:
- il led rosso non si accende mai;
- se accendo il riscaldamento del lunotto con il pulsante e l'aria è chiusa, si accende la spia sul cruscotto;
- se invece l'aria è aperta la spia nel cruscotto rimane spenta anche quando accendo il lunotto dall'interruttore.
E' normale il funzionamento dei componenti elettrici oppure c'è qualcosa che non vi torna? Se non c'è niente di strano potrebbe esserci qualcosa di rotto o di staccato.
Se non mi sono spiegato bene a parole, chiedo scusa...appena riesco posto qualche foto. :happy:
Mx-5 NA classic red owner