Ho da sempre la smania di cambiare i sedili, non amo modificare gli interni, quelli della mia mazda, se escludiamo il pomello Voodoo e i tappetini mazdaspeed turbo, sono completamente originali..ma quei sedili proprio non mi piacciono. Intendiamoci, esteticamente li trovo davvero belli, lo schienale mi ricorda nella forma quello delle Porsche 911 964, ma quando vuoi andare un pò più del normale, non trattengono minimamente il corpo in curva. I fianchetti sono troppo bassi e cedevoli. Scartata immediatamente la possibilità di far modificare i miei (voglio mantenere tutte le parti originali / modifiche reversibili), mi piacerebbe metter su una coppia di sedili più contenitivi. Niente sparco, omp o cose moderne, non fanno per me..mi piacciono i sedili che riprendono lo stile anni 70 tipo Fusina, per intenderci. Una volta avevo visto dei bellissimi sedili giapponesi, non ricordo se fossero Nakamae o Cobra, erano proprio come li avrei voluti. Preferirei che fossero in tessuto o ecopelle. Old..confido soprattutto nella tua preparazione