claudio68 Ha scritto:ciao, guarda sull'asse post trovi il differenziale e se guardi bene noterai che ci sono 2 tappi. è semplicissimo apri il tappo che si trova + in basso e fai scolare tutto l'olio per bene poi chiudi il tappo e apri quello poco + in alto per caricare lolio nuovo. quando l'olio nuovo arriverà a sbordare dal tappo di carico allora vorrà dire che è pieno, lascia stabilizzare l'olio, chiudi il tappo di carico, pulisci il tutto con un pò di classica benzina e il gioco è fattoUn consiglio è di allentare prima il tappo superiore.. Sai com'è, se per qualche misterioso motivo non riesci a svitarlo poi ti ritrovi senza olio nel differenziale

NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.