.SharK Ha scritto:Rispondo in ordine inverso: spero di non aver detto cazzate qua o la'. In linea di massima consigliano di stare attorno all'1.25", massimo 1.75" di abbassamento. Oltre, bisogna avere ammortizzatori ottimizzati per massimizzare la corsa, e comunque le geometrie ne risentono
Anche chi gira col fondo piatto e' sempre parecchio alto rispetto ai canoni che ci sono qua dentro!
Dulcis in fundo, i Raceland pososno essere resi meno sovrasterzanti e piu' "soft" per girare su strada sostituendo opportunamente le molle posteriori
beh 1.75" sono quasi 45mm, quindi direi che 40mm sono in tolleranza :haha:
quindi il discorso sarebbe raceland + molle morbide dietro = assetto stradale buono e low cost
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade