meme2090 Ha scritto::haha::haha: voto 10!!! ahahahah
Comunque a parte gli scherzi, mi hanno consigliato (per spendere poco e avere dei miglioramenti) di rigenerare (o comprare nuovi) gli ammo originali, farli ritarare da un assettista tenendoli più frenati all'anteriore ( anche facendola risultare un pochino sottosterzante per compensare il naturale sovvrasterzo) e mettere delle molle in base alle esigenze di abbassamento (il meno possibile per me dato che già ora dal box passo per uno sputo di cm, quindi immagino Tein ).
Ora, mi consigliate questo Setup o un kit coilover economico, parlo a livello di sicurezza in primis e poi di prestazioni
A Milano,vai da Cappelli Ammortizzatori.
Per natale faccio ritarare i miei su mie spec,prendo le molle che voglio io e aggiungo una ghiera. 600euro se non ricordo male
[URL]http://www.cappelliammortizzatori.it/
[/URL]
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.