Adesso l'argomento interessa pure me!!!
Allora.. ho trovato un motore in sostituzione del mio, ma è sicuramente il 90cv versione del 94.. L'unità ha circa 30'000km, da non credere!
ho due idee..
1)prendere questo motore, sostituire interamente la testa con quella del mio motore e ripiazzarla dentro al mio vano...
Indubbiamente approfittarne per eseguire una piccola lavorazione dei condotti della testa e naturalmente ripristinare interamente.
Ma.. torneranno i condotti dell'olio?le teste sono compatibili??
2)sostituire solamente alcune parti della testa... ma credosia difficoltoso e forse impossibile.. il sensore di rotazione dell'abero è compatibile??
Inoltre, i supporti motore, sono identici o necessitano di modifiche??
Bla-ciao
Allora.. ho trovato un motore in sostituzione del mio, ma è sicuramente il 90cv versione del 94.. L'unità ha circa 30'000km, da non credere!
ho due idee..
1)prendere questo motore, sostituire interamente la testa con quella del mio motore e ripiazzarla dentro al mio vano...
Indubbiamente approfittarne per eseguire una piccola lavorazione dei condotti della testa e naturalmente ripristinare interamente.
Ma.. torneranno i condotti dell'olio?le teste sono compatibili??
2)sostituire solamente alcune parti della testa... ma credosia difficoltoso e forse impossibile.. il sensore di rotazione dell'abero è compatibile??
Inoltre, i supporti motore, sono identici o necessitano di modifiche??
Bla-ciao
Swap 1.8 vvt - Megasquirt 3 ms3x - 4-2-1 - wideband - reg. fuel pressure - air filter downpipe - decat - ecc.. lo sbronzina motori.