ho guardato ma non è il mio caso.....stasera colto da continue idee ho fatto cosi.....ho smontato la pinza.....ho aperto il coperchio dell'olio della vaschetta....sono salito in macchina e ho frenato ( motore spento.....).
Esco e vedo che il pistone è molto fuori....( bestemmie.....che cazz ho fatto.......) gli spruzzo un librificante al ptf e con un morsetto lo richiudo avvitando fino a farlo tornare in posizione ( nel frattempo la vaschetta sale di liquido......) quando sono arrivato alla fine chiudo il coperchio vaschetta.
Rimonto il tutto......faccio delle prove e adesso non rimane più bloccato............
qualcuno mi spiega???????????
Esco e vedo che il pistone è molto fuori....( bestemmie.....che cazz ho fatto.......) gli spruzzo un librificante al ptf e con un morsetto lo richiudo avvitando fino a farlo tornare in posizione ( nel frattempo la vaschetta sale di liquido......) quando sono arrivato alla fine chiudo il coperchio vaschetta.
Rimonto il tutto......faccio delle prove e adesso non rimane più bloccato............
qualcuno mi spiega???????????
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1990, made at the Hiroshima plant.
It was the 7598th car made in the 1st production year. 06/89
It was the 7598th car made in the 1st production year. 06/89