ti so dire con estrema certezza che il mozzetto a sgancio rapido sulla F40 è questo (l'ha fatto arrivare dal un mio amiko kartista che ha contati diretti con un rivenditore sparco)...e il proprietario ha cmq avuto problemi
http://www.rallyshop.it/index.php?main_page=product_info&cPath=30_398_401&products_id=440
come giustamente hai ricordato è omologato FIA...non Tuv (per quanto in italia il tuv valga cmq poco o nulla per le fdo) ergo - sebbene concordi con te per quanto riguarda il discorso sicurezza - alle fdo penso interessi veramente nulla...
http://www.rallyshop.it/index.php?main_page=product_info&cPath=30_398_401&products_id=440
come giustamente hai ricordato è omologato FIA...non Tuv (per quanto in italia il tuv valga cmq poco o nulla per le fdo) ergo - sebbene concordi con te per quanto riguarda il discorso sicurezza - alle fdo penso interessi veramente nulla...
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |