Premessa. E' TOTALMENTE illegale.
A differenza di un mozzo tradizionale per volante sportivo (che si può installare su auto non dotate di alcun airbag in accoppiata con un volante piatto - non calice o semi-calice) questo temo che comporti quantomeno il ritiro del libretto!
Parlo per esperienza diretta. L'ha montato un signore qua in zona che ha preso una F40 perchè gli era estremamente difficoltoso entrare o uscire dall'auto (è una pertica di sessantenne :haha
e la prima volta che le fdo l'han visto andare in auto col volante sotto al braccio l'han cazziato non appena ha messo in moto!
Perchè - da quanto han detto - non esiste una omologazione stradale per il prodotto, nel senso che si presuppone che si possa staccare durante l'utilizzo, con tutti i rischi del caso.
A differenza di un mozzo tradizionale per volante sportivo (che si può installare su auto non dotate di alcun airbag in accoppiata con un volante piatto - non calice o semi-calice) questo temo che comporti quantomeno il ritiro del libretto!
Parlo per esperienza diretta. L'ha montato un signore qua in zona che ha preso una F40 perchè gli era estremamente difficoltoso entrare o uscire dall'auto (è una pertica di sessantenne :haha

Perchè - da quanto han detto - non esiste una omologazione stradale per il prodotto, nel senso che si presuppone che si possa staccare durante l'utilizzo, con tutti i rischi del caso.
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |