Salve,
scrivo qui perchè ho una domanda. La mia bimba dell'89 so che prima o poi avrà bisogno di una bella rinfrescata al motore. Fortunatamente per ora non ho nulla ma il pensiero c'è sempre......Ho quindi una domanda.
Vorrei fare un intervento unico in cui smonto motore e cambio e diciamo rettifico per bene il tutto in modo che per altri 20-25 anni sono a posto.
In che centri andare per far fare un bel lavoro?
Più o meno a che spesa vado incontro?
Conviene predere un motore di un'altra mx5 già rettificato e mettersi il proprio in salotto?
Sono di Verona vicino a me che centri ci sono?
Vorrei mantere tutto stock niente bielle rinforzate ecc......solo apripre il vano motore e vedere come se fosse nuovo.
Aspetto notizie e suggerimenti.
Grazie a tutti
scrivo qui perchè ho una domanda. La mia bimba dell'89 so che prima o poi avrà bisogno di una bella rinfrescata al motore. Fortunatamente per ora non ho nulla ma il pensiero c'è sempre......Ho quindi una domanda.
Vorrei fare un intervento unico in cui smonto motore e cambio e diciamo rettifico per bene il tutto in modo che per altri 20-25 anni sono a posto.
In che centri andare per far fare un bel lavoro?
Più o meno a che spesa vado incontro?
Conviene predere un motore di un'altra mx5 già rettificato e mettersi il proprio in salotto?
Sono di Verona vicino a me che centri ci sono?
Vorrei mantere tutto stock niente bielle rinforzate ecc......solo apripre il vano motore e vedere come se fosse nuovo.
Aspetto notizie e suggerimenti.
Grazie a tutti
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1990, made at the Hiroshima plant.
It was the 7598th car made in the 1st production year. 06/89
It was the 7598th car made in the 1st production year. 06/89