...il mese scorso uno degli altri collaboratori di AutoTecnica oltre a me ha partecipato al lancio della suddetta auto, la cui prova è pubblicata tra l'altro sul numero di ottobre appena uscito nelle edicole. Io, dopo aver letto il pezzo che descrive soprattutto le caratteristiche tecniche dell'auto (vari affinamenti agli organi interni del motore, doppia linea di scarico, ecc ecc) e soprattutto dopo aver rosicato come una bestia : WallBash : per non essere stato mandato al suo posto :chessygrin: gli ho chiesto cosa ne pensava, visto che nel testo della prova ne parla piuttosto bene ma mi interessava una sua opinione a voce.
Testuali parole: "guarda, l'auto al di là che è un progetto vecchiotto, pesante, eccetera, fa un bellissimo rumore ed è anche molto divertente da guidare, ma su un misto di montagna tu con l'mx5 1.6 ti puoi divertire di più".
: Thanks :comunque opinione sua, io non parlo non avendo avuto modo di poggiarci il *****...voi avete mai avuto modo di confrontare personalmente (al di là dei si dice, si legge, si pensa, ecc) la dinamica della miata con quella di altre spider-cabrio sportive? Che ne pensate?
Testuali parole: "guarda, l'auto al di là che è un progetto vecchiotto, pesante, eccetera, fa un bellissimo rumore ed è anche molto divertente da guidare, ma su un misto di montagna tu con l'mx5 1.6 ti puoi divertire di più".
: Thanks :comunque opinione sua, io non parlo non avendo avuto modo di poggiarci il *****...voi avete mai avuto modo di confrontare personalmente (al di là dei si dice, si legge, si pensa, ecc) la dinamica della miata con quella di altre spider-cabrio sportive? Che ne pensate?
NBFL 1.6 110 cancello edition