Anzi tutto ti ringrazio per la risposta!
miley:
Con "COIL CONNECTORS" intendono la ghiera nera che non è altresì l'antenna che legge il codice della chiave.
Fino a qui c'ero, il problema è che ho una chiave vecchia con il suo relativo immobilizer e SOLO la chiave nuova SENZA immobilizer... Quindi io devo sostituire il blocchetto chiave e fare il cambio codice dal vecchio al "nuovo" della chiave "nuova"... Li parla di più chiavi e io ne ho solo una!
Andrà bene lo stesso come procedimento? Se si, dove devo fermarmi per fare il cambio codice dal vecchio al nuovo?

Con "COIL CONNECTORS" intendono la ghiera nera che non è altresì l'antenna che legge il codice della chiave.
Fino a qui c'ero, il problema è che ho una chiave vecchia con il suo relativo immobilizer e SOLO la chiave nuova SENZA immobilizer... Quindi io devo sostituire il blocchetto chiave e fare il cambio codice dal vecchio al "nuovo" della chiave "nuova"... Li parla di più chiavi e io ne ho solo una!
Andrà bene lo stesso come procedimento? Se si, dove devo fermarmi per fare il cambio codice dal vecchio al nuovo?
Felice ex-possessore di una NB 1.6 senza targa anteriore! :D
Ora mi diverto con una NBFL 1.6 :D
Carabiniere: "Scusi, guardi che ha perso la targa anteriore.."
Io: "No no, ce l'ho... ;) (sventolandogli la targa dal finestrino)"
Carabiniere: ¬_¬u "...ok..."
Ora mi diverto con una NBFL 1.6 :D
Carabiniere: "Scusi, guardi che ha perso la targa anteriore.."
Io: "No no, ce l'ho... ;) (sventolandogli la targa dal finestrino)"
Carabiniere: ¬_¬u "...ok..."