Nico87 Ha scritto:Originariamente Scritto da desertbug
?? che genere d'erba?
rotfl!!! :haha:
In ogni caso....
82) il precedente proprietario (I precedenti proprietari... in poco meno di 32mila chilometri ce ne sono stati altri quattro) praticamente non l'hanno usata - l'ultimo era la concessionaria che me l'ha venduta, prima di essa un cinquantenne che però non deve aver fatto le corse, e prima ancora un'agenzia immobiliare (???)....
83) Il motore era perfetto (e sfido, con i pochi chilometri!)
84) Sul cruscotto mi ha lasciato una bella macchia di deodorante (impossibile da tirar via... : Andrye sul sedile un magnifico alone (temo della stessa provenienza) spruzzo time!
85) Un cerchio rigato
86) Tonneau cover con due bottoni rotti (strappati via dalla moquette.... Incapacity..!)
87) Pomello cambio piuttosto lucido e consumato rispetto al volante (mani alle 9:15, questa posizione sconosciuta)
88) Due chiavi per i dadi delle ruote (ma il crick se l'è tenuto... Genio!)
89) Una banconota dal noto colore giallastro sotto il sedile del passeggero che mio fratello ha prontamente intascato (salvo poi offrirmi la cena prima di ripartire da Bologna, oltre a benzina/autostrada -l'auto l'ho recuperata a Modena!-)
90) Bottoni, monetine, scontrini ed altre minuterie rinvenute al primo lavaggio (serio) fatto agli interni
91) Vernice data alla cdc sul parafango ant destro (non si vede quasi, ma passando con la mano si nota l'effetto "buccia d'arancia"! :chessygrin
92) Ultime ma non ultime: le gomme turanza originali, in puro legno e soprattutto con un battistrada da far invidia alle slick!
Prezzo quasi intrattabile, se non che sulle gomme non ha potuto dir nulla e almeno quei soldi me li ha scalati.... Dimenticavo: con quella cifra prendevo quasi quasi una NC.... Ma sono decisamente felice così....! :chessygrin:
una nbfl 1,8 è imparagonabile alla NC! non c'è storia.