.SharK Ha scritto:In generale piu' "peso" togli all'esterno meglio e'.
Le semislick pesano davvero tantissimo perche' devono essere rigide.
E' sempre il solito discorso dell'omino che gira sulla sedia coi 2 pesi in mano.....
Appunto, dunque spesso si dice di passare a cerchi più piccoli per risparmiare peso, ma converrebbe invece valutare l'opportunità di un po' di peso in più sui cerchi di diametro maggiore per salvarne sul peso dei pneumatici no?
Adesso voglio vedere dove trovo il peso delle 888 in 185/60 r14 e 195/50 r15... :chessygrin:
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo